Modalità di adesione e recesso eventi di LineATENEI

Per aderire agli eventi formativi è necessario compilare in tutte le sue parti la scheda di adesione e trasmetterla via mail al seguente indirizzo: info@lineapa.it o via fax al numero: 0125-5545190 preferibilmente entro la data indicata sulla stessa.

Gli unici dati che verranno presi in considerazione ai fini dell’emissione della fattura sono quelli riportati sulla scheda di adesione.

Se desiderate che vengano citati in fattura anche altri elementi, ad es. determinazione, atto che Vi autorizza alla partecipazione, impegno di spesa, capitolo di bilancio etc, per cortesia riportateli sulla scheda di adesione stessa, negli appositi campi o alla voce “altro” oppure trasmettere a mezzo posta elettronica una copia del documento d'ordine.

La cancellazione dell’iscrizione deve avvenire per iscritto a info@lineapa.it e non comporta addebiti se avviene entro 5 giorni dall’inizio dell’evento. Ricordiamo che è sempre possibile sostituire l'iscritto impossibilitato a partecipare con un collega, anche il giorno stesso dell'incontro. In caso di impossibilità a partecipare sarà possibile, contattando entro le 48 ore antecedenti l’inizio dell’evento la segreteria a mezzo posta elettronica, concordare il trasferimento dell’iscrizione ad una edizione successiva dell'evento o ad un’altra iniziativa di LineaPA. In tutti gli altri casi la quota di iscrizione è dovuta interamente e si procederà all'emissione della fattura.

Non sono previsti rimborsi delle quote di adesione in caso di recesso durante il percorso annuale già acquistato. 

In caso di adesione da parte di soggetti privati (persone fisiche o imprese) per essere considerati iscritti è necessario produrre copia della contabile del bonifico entro il giorno di svolgimento del corso. Bonifico intestato a LineaPA di Isaija Patrizia IBAN IT08R0853031050000670111864

L'attestato di partecipazione agli eventi verrà consegnato in ogni caso solo dopo la disponibilità dei dati per l'emissione della fattura.

 

Note per la fatturazione

IL CODICE UNIVOCO è OBBLIGATORIO, assieme al riferimento del buono d’ordine o del provvedimento che autorizza la partecipazione, mentre il CIG è necessario solo ed esclusivamente se per la vostra amministrazione deve comparire nella fattura elettronica. Quindi, si prega di verificare con la propria amministrazione quali elementi vanno riportati in fattura elettronica e, inserirli nel modulo di iscrizione. In caso di momentanea mancanza dei dati obbligatori, si prega di specificarlo nel campo NOTE, onde consentire il recupero degli stessi, prima dello svolgimento del corso. La fattura verrà emessa da: LineaPA di Isaija Patrizia Via Lago Sirio 36 -10015 Ivrea (TO) P.IVA: 10865490014 - C.F: SJIPRZ74B64L219G 

© 2018 LineaPA - Tutti i diritti riservati.