Modalità di scrizione ai corsi di LineATENEI

Per aderire a ciascun incontro di formazione è necessario compilare in tutte le sue parti la scheda di adesione qui allegata (link), e trasmetterla via mail al seguente indirizzo: info@lineapa.it o via fax al numero: 0125-5545190 preferibilmente entro la data indicata sulla stessa.

 

Gli unici dati che verranno presi in considerazione ai fini dell’emissione della fattura sono quelli riportati sulla scheda di adesione.

 

Se desiderate che vengano citati in fattura anche altri elementi, ad es. il numero del Vostro ordine,il provvedimento di autorizzazione all'iscrizione, l'impegno di spesa etc, è necessario indicarli sulla scheda di adesione stessa, negli appositi campi o alla voce “altro”.

 

La cancellazione dell’iscrizione deve avvenire per iscritto a info@lineapa.it e non comporta addebiti se avviene entro 5 giorni di calendario dall’inizio dell’evento. Ricordiamo che è sempre possibile sostituire l'iscritto impossibilitato a partecipare con un collega, anche il giorno stesso dell'incontro. In caso di impossibilità a partecipare sarà possibile, contattando entro le 48 ore antecedenti l’inizio dell’evento la segreteria a mezzo posta elettronica, concordare il trasferimento dell’iscrizione ad una edizione successiva dell'evento o ad un’altra iniziativa di LineATENEI. 

 

In tutti gli altri casi la quota di iscrizione è dovuta interamente e si procederà all'emissione della fattura. 

© 2018 LineaPA - Tutti i diritti riservati.