Avv. Giuseppe Gravina
Giurista, specializzato nella contrattualistica pubblica societaria e gare d’appalto. Senior Legal Counsel
Il BIM e la rivoluzione digitale del settore delle costruzioni tra vecchio e nuovo Codice dei Contratti Pubblici
OBIETTIVI
ll corso "Il BIM nel D.Lgs. 36/2023" si focalizza sull'integrazione della metodologia BIM nel nuovo Codice degli Appalti, fornendo le competenze necessarie per la partecipazione a gare pubbliche in ambito BIM, in conformità con il D.Lgs. 36/2023. Il corso copre i requisiti, la documentazione e le strategie operative per una partecipazione efficace.
DESTINATARI
Segretari, Dirigenti Amministrativi, Responsabili dei Servizi Finanziari, Responsabili Servizio Gare e Contratti, Ufficio Tecnico, Operatori Economici, Liberi Professionisti (Ingegneri, Architetti)
*La formazione erogata agli Enti Locali è esente Iva ai sensi dell’articolo 14, comma 10, della L. 24 dicembre 1993, n. 537
Adesione e recesso
Per aderire al servizio è necessario compilare la scheda di adesione in allegato in tutte le sue parti e trasmetterla via mail al seguente indirizzo: [email protected] o via fax al numero: 0125-5545190 preferibilmente entro il 6/10/2025.
La cancellazione dell’iscrizione deve avvenire per iscritto e non comporta addebiti se avviene entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Ricordiamo che è sempre possibile sostituire l'iscritto impossibilitato a partecipare con un collega, anche il giorno stesso dell'incontro. In caso di impossibilità a partecipare sarà possibile concordare con la segreteria il trasferimento dell’iscrizione ad una edizione successiva dell'evento o ad un’altra iniziativa di LineaPA. In tutti gli altri casi si procederà all'emissione della fattura. Per eventuali informazioni aggiuntive potete contattare i riferimenti in calce.
Per informazioni su questo corso contattare il Dott. Andrea Zauri al n° 339.2537662
Online