IL NUOVO PROCESSO DI DIGITALIZZAZIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI: FOCUS OPERATIVO

Programma: 

Gli appalti digitali stanno causando dubbi e problemi agli operatori delle Pubbliche Amministrazioni.

La situazione è complessa: le piattaforme non sono ancora pienamente operative; le procedure online non risultano di agevole comprensione; dai call center non si riesce ad avere il supporto necessario.

Il risultato finale è che le Pubbliche Amministrazioni si trovano in difficoltà nel loro lavoro quotidiano, con ostacoli per lo svolgimento di tutte le attività.

 

Destinatari

L’appuntamento che organizziamo il 16/2/2024 è dedicato ai dipendenti pubblici, per illustrare le nuove disposizioni relative alla digitalizzazione degli appalti e utilizzarle correttamente nel proprio lavoro quotidiano.

Dal 1° gennaio 2024 sono efficaci le nuove disposizioni (D.Lgs. 36/23) in tema di digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici.

In questo incontro parleremo di: 

  • utilizzo delle piattaforme telematiche;
  • pubblicità degli atti di gara;
  • trasparenza e accesso agli atti;
  • Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico;
  • e-procurement
Tipologia corso: 
Costo: 
  • €60,00 procapite Iva esente*
  • 3 ore per gli abbonati, pari a €51,00

 

*La formazione erogata agli Enti Locali è esente Iva ai sensi dell’articolo 14, comma 10, della L. 24 dicembre 1993, n. 537 

La quota comprende la fornitura di materiale didattico e l’attestato di partecipazione che verrà trasmesso successivamente allo svolgimento dell'incontro.

Per informazioni su questo corso contattare il Dott. Andrea Zauri al n° 351.8265408

Durata: 
3 ore

© 2024 LineaPA - Tutti i diritti riservati.